Borse di studio per gli studenti degli delle Superiori: domanda in Comune

Borse di studio per gli studenti degli Istituti superiori: domanda sul sito del Comune

Redazione

Borse di studio per gli studenti degli Istituti superiori: domanda sul sito del Comune

La domanda è presentabile al Comune di Foligno, tramite il modulo disponibile sul sito
Mer, 29/01/2020 - 08:43

Condividi su:


La Regione dell’Umbria ha stabilito criteri e modalità per l’erogazione delle borse di studio a favore degli studenti iscritti agli Istituti della scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2019/2020. Sono ammessi al beneficio gli studenti delle scuole secondarie secondo grado, residenti in Umbria, appartenenti a famiglie il cui l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) per l’anno 2020 rientra nella soglia di 10.632,94 euro.

Come presentare domanda

Gli interessati dovranno presentare la domanda direttamente al Comune di Foligno a partire dal 3 febbraio e non oltre il 25 febbraio utilizzando il modello, reperibile sul sito internet del Comune www.comune.foligno.pg.it o all’ufficio servizi scolastici, Palazzo Comunale, ingresso via Colomba Antonietti, IV Piano. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17,30. E’ necessario attestare una situazione economica familiare secondo il calcolo I.S.E.E, per l’anno 2020, pari o inferiore a 10.632,94 euro. La compilazione della domanda dovrà essere effettuata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente, se maggiorenne. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!