Borgo Cerreto, artista "beccato" con 7 chili di droga in casa. "Per uso personale". Arrestato - foto - Tuttoggi.info

Borgo Cerreto, artista “beccato” con 7 chili di droga in casa. “Per uso personale”. Arrestato – foto

Redazione

Borgo Cerreto, artista “beccato” con 7 chili di droga in casa. “Per uso personale”. Arrestato – foto

Mer, 08/02/2012 - 20:25

Condividi su:


Sette chili di marijuana essiccata e pronta per l’utilizzo sono stati sequestrati dai Carabinieri della Stazione di Cerreto Spoleto, in collaborazione con il personale del Nucleo Operativo della Compagnia di Norcia agli ordini del Capitano Michele Cutrufo, nell’abitazione di un uomo residente a Borgo Cerreto. P.M., 40enne pregiudicato, di professione artista, aveva occultato l’ingente quantitativo di “erba” in 4 sacchi di iuta e diversi contenitori di vetro. Ma l’accurata attività d’indagine dei militari, sfociata nella perquisizione domiciliare di stamattina, non ha dato scampo all’uomo, arrestato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e già tradotto al carcere spoletino di Maiano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Agli inquirenti ha provato a giustificare che la droga era per uso personale, “per poter meglio esprimere la mia creatività” ha detto l'artista.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!