Boom di visitatori a Montefalco per le festività, presa d'assalto la città del Sagrantino - Tuttoggi.info

Boom di visitatori a Montefalco per le festività, presa d'assalto la città del Sagrantino

Redazione

Boom di visitatori a Montefalco per le festività, presa d'assalto la città del Sagrantino

Mar, 08/01/2013 - 16:41

Condividi su:


Turisti e visitatori da ogni parte dell'Umbria e d'Italia hanno premiato ancora una volta la città di Montefalco. Dal 26 dicembre in poi, in modo particolare, le strutture ricettive e ristorative del territorio comunale hanno conosciuto un pienone di visitatori, attratti come sempre dalle eccellenze artistiche, culturali, enogastronomiche e storiche del territorio. “Siamo molto soddisfatti per i risultati raggiunti e la partecipazione ottenuta ai tanti eventi che l'amministrazione ha organizzato, o contribuito ad organizzare – ha commentato il sindaco Tesei – In questo senso ringrazio tutte le associazioni e le categorie del territorio, che si sono messe a disposizione con il consueto spirito collaborativo e partecipativo, che ci ha consentito di raggiungere importanti risultati. Anche quest'anno abbiamo messo in campo un'offerta culturale ampia e variegata, che ha tenuto conto di tutte le fasce d'età e di tutte le tipologie di interesse, abbinandovi anche momenti ludici e comunitari, come la distribuzione del panettone gigante in piazza o l'arrivo della befana”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!