Bonus rottamazione tv nei centri di raccolta Sogepu - Tuttoggi

Bonus rottamazione tv nei centri di raccolta Sogepu

Redazione

Bonus rottamazione tv nei centri di raccolta Sogepu

Lun, 23/08/2021 - 18:52

Condividi su:


A Città di Castello, Citerna, Monte Santa Maria, Montone, Pietralunga e San Giustino si può ottenere la certificazione necessaria per l'acquisto di apparecchi con il nuovo standard DVB-T2

Nei centri di raccolta rifiuti di Sogepu dei Comuni di Città di Castello, Citerna, Monte Santa Maria Tiberina, Montone, Pietralunga e San Giustino è possibile smaltire i vecchi televisori e ottenere la certificazione necessaria a beneficiare del Bonus Rottamazione Tv per l’acquisto di apparecchi compatibili con il nuovo standard DVB-T2.

Gli addetti delle isole ecologiche ritireranno il televisore e gli uffici dell’azienda completeranno la compilazione del modulo presentato dai cittadini, dove apporranno il timbro previsto. Sogepu ricorda anche che i centri di raccolta del comprensorio sono attrezzati per accogliere tutti i Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE). Per ogni info gli utenti possono rivolgersi al numero verde aziendale 800.132152.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!