Bonus lavoro, pubblicato il bando 2012 - Tuttoggi.info

Bonus lavoro, pubblicato il bando 2012

Redazione

Bonus lavoro, pubblicato il bando 2012

Ven, 26/10/2012 - 15:24

Condividi su:


Il Comune di Spoleto prosegue l’azione Bonus Lavoro, avviata nel 2011, dando attuazione al progetto di welfare territoriale sostenibile, fulcro del Protocollo stretto con la Provincia di Perugia. Il Bando per la realizzazione di “Bonus lavoro 2012 – Progetto Politiche Attive Locali del Lavoro” è sostenuto dal Rotary Club Spoleto e dalla Banca Popolare di Spoleto ed elaborato con l’aiuto del Centro per l’Impiego di Foligno – Sportello del Lavoro di Spoleto e dai referenti uffici della Provincia di Perugia.

Pubblicato oggi sul sito del Comune, il bando offre una possibilità concreta ai beneficiari di fare una valida esperienza lavorativa che possa facilitarne l’ingresso nel mondo del lavoro, accrescendo la loro occupabilità.

Il Comune concede un Bonus Lavoro pari a € 400,00 lordi mensili, per 4 mesi, prorogabile per altri 2 mesi, da svolgersi in un monte ore/settimana articolato secondo le esigenze e l’attività da svolgere presso l’organizzazione ospitante.

I destinatari del Bando Bonus Lavoro 2012, ossia coloro che possono presentare domanda di Bonus Lavoro, devono essere in possesso dello stato di disoccupazione o inoccupazione ai sensi del Decreto Legislativo 181/2000 e s.m.i., residenti nel Comune di Spoleto, avere compiuto 18 anni alla data di presentazione della Domanda, avere conseguito l’obbligo scolastico e non essere percettori di altri sussidi o di alcun ammortizzatore sociale ordinario, straordinario o in deroga che dia luogo a indennità economica.

Gli interessati trovano il Bando Bonus Lavoro sul sito web del Comune di Spoleto www.comunespoleto.gov.it o possono richiederlo presso la Direzione istruzione Coesione Sociale salute e sport, Via Cerquiglia n. 80, piano primo, tel. 0743.218546, fax 0743.218521, e.mail daniela.lezi@comune.spoleto.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!