Bonus Lavoro, a Spoleto un contributo dalla Fondazione Carla Fendi e dalla Fondazione Festival - Tuttoggi.info

Bonus Lavoro, a Spoleto un contributo dalla Fondazione Carla Fendi e dalla Fondazione Festival

Redazione

Bonus Lavoro, a Spoleto un contributo dalla Fondazione Carla Fendi e dalla Fondazione Festival

Mer, 19/02/2014 - 16:18

Condividi su:


Un contributo da parte della FONDAZIONE CARLA FENDI in accordo con la FONDAZIONE FESTIVAL DEI DUE MONDI a favore del progetto del Comune di Spoleto BONUS LAVORO. L’intervento è realizzato dalla Direzione Istruzione Coesione Sociale Salute e Sport al fine di sviluppare l’occupabilità e l’inserimento lavorativo dei propri cittadini, con particolare riferimento ai giovani, alle donne e a chi ha basse possibilità di accesso al mondo lavoro, per i quali l’incidenza della disoccupazione raggiunge alti valori nel nostro territorio, come nel resto del Paese.

Il contributo di 3mila euro è stato possibile grazie alle economie generatesi, da parte della FONDAZIONE CARLA FENDI e della FONDAZIONE FESTIVAL DEI DUE MONDI, nell’organizzazione delle iniziative collaterali alle manifestazioni culturali e artistiche della scorsa edizione del Festival.
L’iniziativa è stata voluta per rafforzare il binomio cultura-sociale e per sottolineare il legame tra la città e le sue istituzioni culturali, soprattutto in un momento di così difficile e grave congiuntura economica.

Il Bonus Lavoro è un progetto che quest’anno giunge alla sua terza esperienza. In quella appena conclusasi, sono stati concessi e realizzati 24 progetti di Bonus Lavoro, trasformatesi per il 10% in contratti di lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!