BONUS GAS A BEVAGNA: DOMANDE ENTRO IL 30 APRILE - Tuttoggi.info

BONUS GAS A BEVAGNA: DOMANDE ENTRO IL 30 APRILE

Redazione

BONUS GAS A BEVAGNA: DOMANDE ENTRO IL 30 APRILE

Lun, 18/01/2010 - 12:59

Condividi su:


Il Comune di Bevagna è pronto a ricevere le domande per l'ottenimento del ” Bonus Gas ” . L'agevolazione , introdotta dal Ministero dello Sviluppo Economico e resa operativa dalla Autorità per l'Energia con la collaborazione degli enti locali , è una riduzione sulla bolletta per le famiglie a basso reddito e quelle numerose . Il Bonus Gas è cumulabile con il Bonus Elettrico ed ha una validità retroattiva al 1 gennaio 2009 per le domande presentate fino al 30 aprile 2010 . Per i moduli consegnati successivamente si potrà comunque , in ogni momento , fare la richiesta per i dodici mesi dopo la presentazione della domanda . Il Bonus può essere richiesto da tutti i clienti domestici che utilizzano il metano distribuito a rete con un contratto di fornitura diretto o con un impianto condominiale . Bisogna però avere un indicatore Isee non superiore a 7.500 euro fino a tre figli a carico , oppure non superiore a 20.000 euro per le famiglie numerose con più di tre figli . Il Bonus consente un risparmio del 15% circa sulla spesa media annua presunta al netto delle imposte . Il Bonus può variare da un minimo di 25 euro ad un massimo di 160 euro per le famiglie con meno di quattro componenti e da un minimo di 40 euro ad un massimo di 230 euro per le famiglie con più di quattro componenti . Per maggiori e più dettagliate informazioni si può telefonare al numero 0742 / 368129 ( Comune di Bevagna , Dott.ssa Roberta Frontani ) .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!