Bonnie e Clyde tifernati derubano tabaccheria / Rintracciati e denunciati - Tuttoggi.info

Bonnie e Clyde tifernati derubano tabaccheria / Rintracciati e denunciati

Redazione

Bonnie e Clyde tifernati derubano tabaccheria / Rintracciati e denunciati

La coppia aveva portato via pacchetti di sigarette e 100 euro / Un testimone assiste al furto e aiuta i Carabinieri
Lun, 02/06/2014 - 17:29

Condividi su:


Un “rapina” in coppia proprio come Bonnie e Clyde. Un ragazzo 30enne ed una ragazza 26enne, entrambi residenti a Città di Castello, sono stati denunciati per furto aggravato dai militari della Stazione di Trestina.

Un paio di giorni fa i due, a bordo di un’auto, si sarebbero fermati presso un tabaccaio sito in una zona periferica della città. Ad attirare l’attenzione della ragazza è stato un mazzo di chiavi nel buco della serratura della porta d’ingresso dell’attività, in quel momento chiusa, lasciato incautamente  lì dalla proprietaria. La 26enne non ci ha pensato su due volte e così ha aperto, è entrata all’interno e ha rubato circa 100 euro contenuti nel registratore di cassa, oltre a numerosi pacchetti di sigarette. Subito dopo è risalita a bordo dell’auto condotta dal 30enne e si è data alla fuga. Alla scena, fortunatamente, ha assistito un passante che ha subito avvisato la proprietaria della tabaccheria la quale, a sua volta, ha informato la centrale dei Carabinieri di Città di Castello. Sul posto sono state inviate due pattuglie ma del veicolo nessuna traccia.

Le indagini, immediatamente avviate dai militari della Stazione di Trestina, anche grazie alla dettagliata descrizione della ragazza, oltre che del veicolo, hanno consentito ai Carabinieri di identificare in poco tempo i due ladri che, rintracciati presso la loro abitazione a un paio di chilometri dalla tabaccheria, non hanno potuto far altro che ammettere le proprie responsabilità, riconsegnando anche buona parte della refurtiva. I due giovani, già noti alle Forze dell’Ordine, dovranno rispondere di furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!