Bonificazione Umbra, in arrivo le richieste di pagamento del contributo consortile - Tuttoggi

Bonificazione Umbra, in arrivo le richieste di pagamento del contributo consortile

Redazione

Bonificazione Umbra, in arrivo le richieste di pagamento del contributo consortile

Ven, 09/06/2017 - 15:26

Condividi su:


Bonificazione Umbra, in arrivo le richieste di pagamento del contributo consortile

Saranno consegnate in questi giorni le richieste di contributo per il Consorzio della Bonificazione Umbra per l’anno 2017 e quelle relative  agli impianti di irrigazione a scorrimento inerenti la stagione irrigua 2016, con scadenza al 30 giugno 2017.

Gli avvisi potranno essere così pagati:

·         con addebito diretto in C/C compilando l’apposito modulo;

·         bollettino c/c postale presso tutti gli sportelli Poste Italiane spa o Poste Private convenzionate;

·         presso le sedi di Foligno e Spoleto con Bancomat/Carta di Credito;

·    sul sito http://www.poste.it nell’area clienti sezione Pagamento Bollettini (con carte di credito (VISA e MasterCard), carta Postepay oppure conto BancoPosta);

·         presso tutti i punti LOTTOMATICA;

·         con il servizio PagaComodo di Paytipper;

·         tramite l’app per smartphoneHypeWallet ;

·         con PAYPAL (anche senza avere un conto) alla pagina PagaconPaypallogoPaypal;

·         tramite bonifico bancario IBAN IT75I0760103000001022216780 BIC/SWIFT BPPIITRRXXX specificando il codice inserito nell’avviso.

Per evitare disguidi postali e ridurre il consumo di carta è possibile richiedere l’invio dell’avviso tramite email e domiciliare l’avviso di pagamento. Per farlo basta compilare il modulo allegato all’avviso nella parte desiderata o registrarsi al sito e cliccare la propria scelta nell’apposita sezione.

Si ricorda che i contributi dei consorzi obbligatori di bonifica sono deducibili dal reddito. Pertanto, l’importo iscritto nell’avviso (solo tributo 630) è deducibile dalla dichiarazione dei redditi (mod730 o Unico), dell’anno d’imposta per il quale si è provveduto al versamento.

Per gli immobili locati, spetta al contribuente verificare la deducibilità del contributo pagato.

Ulteriori informazioni potranno essere reperite nel seguente link https://www.bonificaumbra.it/42-Novita_art329.html, opresso gli sportelli del Consorzio di Spoleto (Via Arco di Druso n. 37) e Foligno (Via Romana Vecchia) nei giorni dal Lunedì al venerdì ore 8:30-12:30 e nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30, e inviando email all’indirizzo tributi@bonificaumbra.it.

Foto repertorio TO 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!