Bomba d'acqua su Spoleto / Frane a Castel Ritaldi - Tuttoggi.info

Bomba d’acqua su Spoleto / Frane a Castel Ritaldi

Pietro Manna

Bomba d’acqua su Spoleto / Frane a Castel Ritaldi

Allagata la Piazza della Bruna e interrotta da uno smottamento la strada per Colle del Marchese
Dom, 25/05/2014 - 20:12

Condividi su:


Il forte e prolungato temporale che si è abbattuto nel pomeriggio in tutto il comprensorio dello spoletino ha creato non pochi problemi e più di un disagio, specie nella zona di Castel Ritaldi. Fossi colmi d’acqua, piazze allagate, frane e smottamenti hanno allarmato e movimentato il pomeriggio elettorale del piccolo comune, rendendo necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.

Le situazioni più evidenti si sono avute a La Bruna dove la parte più bassa della centralissima Piazza Partigiani si è trasformata in una grande pozzanghera e sulla strada per Colle del Marchese, in località Pieve di san Gregorio, dove una ripa ha ceduto ed è franata sulla carreggiata sottostante.

Sulla situazione di pericolo erano state allertate anche le autorità comunali e sono intervenuti i mezzi della provincia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!