Bomba carta a Perugia, l'esplosione nella notte - Tuttoggi.info

Bomba carta a Perugia, l’esplosione nella notte

Redazione

Bomba carta a Perugia, l’esplosione nella notte

Sul posto la Digos | Allerta nella notte pre-elettorale
Lun, 05/12/2016 - 15:31

Condividi su:


Ore di allerta per gli agenti della Digos di Perugia quella tra sabato 3 e domenica 4 dicembre: intorno all’1.30 infatti un forte boato è stato sentito provenire da via Massari, nella zona di Monteluce. Una zona abitata e residenziale, con piccole palazzine e giardinetti, alle spalle dell’ex policlinico. Immediato, dopo il boato, è scattato l’allarme alla polizia del capoluogo umbro, che si è portata sul posto con gli agenti della Digos. E’ stato così possibile constatare come il forte rumore fosse stato causato dall’esplosione di una bomba carta, che non ha fortunatamente causato danni. L’allerta della polizia è stata giustificata anche dalla particolare contingenza: era infatti la notte pre-elettorale, a poche ore prima dell’apertura delle urne per il referendum costituzionale. Come è stato poi possibile appurare nelle ore successive al fatto, tuttavia non ci sarebbe alcun legame tra l’esplosione della bomba carta e la tornata referendaria.

Sulla vicenda, come detto, hanno effettuato i rilievi e indagano gli agenti della Digos di Perugia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!