BODY BUILDING: I MIGLIORI D’ITALIA SONO UMBRI, LORENZO MARI, STEFANO VENTURI E MARCO GINOBRI IN EVIDENZA AGLI EUROPEI - Tuttoggi.info

BODY BUILDING: I MIGLIORI D’ITALIA SONO UMBRI, LORENZO MARI, STEFANO VENTURI E MARCO GINOBRI IN EVIDENZA AGLI EUROPEI

Redazione

BODY BUILDING: I MIGLIORI D’ITALIA SONO UMBRI, LORENZO MARI, STEFANO VENTURI E MARCO GINOBRI IN EVIDENZA AGLI EUROPEI

Ven, 18/06/2010 - 21:05

Condividi su:


La cultura del Body Building, il metodo, la costanza negli allenamenti e la cura dell’alimentazione gli ingredienti che hanno portato i portacolori di casa a primeggiare in campo internazionale. Qualche settimana fa infatti il trio dopo aver vinto il titolo Italiano si è portato in terra francese per la finale europea.

I tre moschettieri umbri titolari di altrettanti club Lorenzo Mari (Body Dream), Stefano Venturi (X2 Spoleto Fitness Club) e Marco Ginobri (Colosseum di Trevi) hanno ben figurato in terra d’oltralpe, anche se condizionati dai giudici non del tutto parziali che hanno preferito omaggiare gli atleti francesi di gradini sul podio non del tutto meritati. E’ però il pubblico presente che ripaga tutti gli sforzi dei nostri paladini con applausi e tifo da stadio. La classifica finale vede Lorenzo Mari 2° classificato nella categoria 95 kg Stefano Venturi 4° nella categoria over 40 e Marco Ginobri 5° nella over 50.

Risultati di rilievo che premiano gli impegni, “siamo soddisfatti dichiarano a Tuttoggi, potevano essere tre podi ma ci accontentiamo del risultato, andrà meglio il prossimo anno”, dichiarazioni che lasciano trapelare un’po di amaro in bocca ma nel mondo sportivo come si sa si può vincere o perdere l’importante è pensare al futuro, dopo l’impegno, la concentrazione per la gara a prescindere da come vada si pensa già alla successiva.

Complimenti dalla redazione di tuttoggi.info per i prestigiosi risultati ottenuti dai tre atleti umbri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!