Body Building: Gianluca Brunozzi primeggia nelle prime manifestazioni dell’anno - Tuttoggi.info

Body Building: Gianluca Brunozzi primeggia nelle prime manifestazioni dell’anno

Redazione

Body Building: Gianluca Brunozzi primeggia nelle prime manifestazioni dell’anno

Mar, 28/05/2013 - 14:16

Condividi su:


Dopo un lungo periodo di preparazione e allenamento sotto la guida del pluri campione Stefano Venturi è Gianluca Brunozzi lo spoletino che quest’anno primeggia in Italia nel Body Building, lo sport che tramite l'allenamento con pesi e un'alimentazione specifica si pone come fine ultimo il miglioramento della composizione corporea, l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso corporeo per un ottima definizione muscolare. Nel mese di maggio iniziano le competizioni e i migliori atleti si sfidano sul palco mettendo in mostra il lavoro svolto durante tutto l’anno. Le competizioni sono suddivise categorie di peso e altezza, lo spoletino Gianluca Brunozzi ha gareggiato nella categoria fino a 175 cm di altezza il 18 maggio a Livorno al Gran Prix Wff e Nabba si è classificato al secondo posto assoluto in categoria e il 25 maggio a Civitanova Marche nella categoria fino a 178 cm nel Trofeo Spartacus classificandosi al quinto posto. Ottima le due prove, soddisfazioni per lo staff del Club che vede i suoi atleti migliorare negli sport che vanno dal Fitness all’Hip Hop, dal Judo al Brazilian jiu jitsu.

foto Gianluca Meloni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!