Bocciofila Spoletina, podio al Campionato nazionale di promozione

Bocciofila Spoletina, podio al Campionato nazionale di promozione

Redazione

Bocciofila Spoletina, podio al Campionato nazionale di promozione

Lun, 15/11/2021 - 08:01

Condividi su:


Gli atleti della Bocciofila Spoletina si laureano campioni d'Italia insieme agli anconetani del Serra de Conti e agli abruzzesi dell’Aquila. Plauso del sindaco

Gli atleti dell’asd Bocciofila Spoletina si laureano campioni d’Italia insieme agli anconetani del Serra de Conti e agli abruzzesi dell’Aquila.

Successo per la città di Spoleto al Campionato nazionale di promozione di bocce, kermesse che, in questa stagione, ha visto la partecipazione di oltre 700 squadre. Le finali si sono disputate al Centro Tecnico Federale di Bergamo.

Mi congratulo, a nome dell’amministrazione comunale, con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Bocciofila Spoletina per aver conseguito un risultato di così grande prestigio”. Queste le parole del sindaco di Spoleto, Andrea Sisti.

“Aver ottenuto il titolo di Campione d’Italia – prosegue il primo cittadino – non è solo il segno di un impegno e di una dedizione straordinaria, capace di forgiare atleti in una disciplina di così lunga tradizione, ma è anche la testimonianza di come le discipline sportive considerate in qualche modo minori, o comunque non costantemente sotto i riflettori, hanno tutte le carte in regola per essere punto di riferimento e luogo di crescita umana e sportiva nel nostro territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!