BOCCE: PREMIATA LA SQUADRA DI SAN GIACOMO VINCITRICE DEI CAMPIONATI ITALIANI DI II^ CAT. - Tuttoggi.info

BOCCE: PREMIATA LA SQUADRA DI SAN GIACOMO VINCITRICE DEI CAMPIONATI ITALIANI DI II^ CAT.

Redazione

BOCCE: PREMIATA LA SQUADRA DI SAN GIACOMO VINCITRICE DEI CAMPIONATI ITALIANI DI II^ CAT.

Mar, 19/10/2010 - 18:48

Condividi su:


La società bocciofila di San Giacomo, vincitrice lo scorso maggio a Salerno dei campionati italiani di bocce di seconda categoria, è stata ricevuta questa mattina dal sindaco Daniele Benedetti.

“Vogliamo che siano sottolineati” ha detto Benedetti “i momenti preziosi e significativi per lo sport cittadino. Crediamo sia importante riconoscere la passione e le qualità degli atleti soprattutto quando questi sforzi vengono premiati con risultati di prestigio anche nell'ambito di discipline che vengono ingiustamente e impropriamente definite minori”.

“Sono molti gli sportivi della nostra città che si mettono in luce e che ho intenzione di incontrare e premiare personalmente. Ma vogliamo andare ancora oltre; è per questo che stiamo pensando di dar vita, a fine anno, ad una sorta di festa dello sport spoletino, per festeggiare e celebrare insieme gli atleti e i protagonisti di diverse discipline agonistiche che portano i nostri colori in campo nazionale ed internazionale e che così contribuiscono, senza retorica, a dare lustro alla città”.

Alla sala dello Spagna del Comune di Spoleto erano presenti alcuni atleti della squadra vincitrice, composta da Jonathan Bovini, Fernando Giorgio Fabi, Giuseppe Stia, Lucio Valentini, Roberto Venturini e dal capitano Alessandro Stia, l'allenatore Stefano Mari, il Presidente Giancarlo Orsini, il Dirigente responsabile Geremia Duranti, il consigliere comunale Giacinto Tiberi e Mauro Caporicci.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!