Bobby Solo dimesso dall'ospedale di Città di Castello / Sta bene / La foto su Facebook - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Bobby Solo dimesso dall'ospedale di Città di Castello / Sta bene / La foto su Facebook – AGGIORNAMENTI

Redazione

Bobby Solo dimesso dall'ospedale di Città di Castello / Sta bene / La foto su Facebook – AGGIORNAMENTI

Lun, 07/10/2013 - 14:34

Condividi su:


Aggiornamento ore 17.18 – “Grazie a Dio e grazie all'equipe di cardiologia di Città di Castello sto bene è tutto OK. Ringrazio i miei fans, gli amici e i media e i colleghi che ci sono preoccupati per la mia salute è bello non sentirsi solo.. e grazie a Tracy di esistere ..Bobby”. Con queste parole, pubblicate come status sul suo profilo facebook, il cantante Bobby Solo ha voluto ringraziare i medici dell'ospedale tifernate e avvisare tutti i suoi fans delle sue condizioni di salute. Bobby ha anche pubblicato una foto, che lo ritrae accanto al personale sanitario con in volto un sorriso smagliante.

————————————————————————————————————————————-

Ore 14.34 – Roberto Satti, meglio conosciuto come Bobby Solo, cantante di 68 anni, è stato dimesso questa mattina alle 12.45, dopo aver trascorso l'opportuno periodo di osservazione nel reparto di cardiologia. A comunicarlo la direzione del presidio ospedaliero di Città di Castello.

Il cantante famoso era stato ricoverato nella notte tra sabato e domenica nel nosocomio tifernate, dopo che aveva accusato un dolore al torace. Bobby si trovava in zona perchè doveva recarsi in un comune dell'Alto Tevere umbro per ritirare un premio. Fortunatamente gli esiti degli esami ai quali è stato sottoposto hanno dato risultato negativo, ed ora le condizioni del musicista sono buone.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!