BLUBASKET CSI: TORNA LA FEBBRE DEL BASKET A SPOLETO - Tuttoggi.info

BLUBASKET CSI: TORNA LA FEBBRE DEL BASKET A SPOLETO

Redazione

BLUBASKET CSI: TORNA LA FEBBRE DEL BASKET A SPOLETO

Mer, 17/09/2008 - 09:40

Condividi su:


Riparte l'attività agonistica della BluBasket CSI. La squadra che difende i colori spoletini nel campionato di pallacanestro organizzato dal Centro Sportivo Italiano ha ripreso in queste settimane i lavori di preparazione in vista della stagione 2008/2009. Tante le novità per i cestisti in blu che quest'anno hanno visto crescere a dismisura il numero degli atleti in palestra. La febbre del basket infatti ha riportato sui parquet degli impianti spoletini più di venti atleti che si contenderanno i 12 posti previsti ad ogni partita. Mentre i veterani stanno ancora ragionando su come risolvere la grana allenatore, i nuovi arrivi hanno già portato una ventata di entusiasmo e una concorrenza spietata che ha già motivato l'intero roster. Una stagione dunque che si apre con grandi prospettive per la compagine che l'anno scorso ha regalato davvero poche gioie ai suoi numerosi supporters. La stagione che sta per cominciare sarà anche la prima senza Corrado Spatola, il giocatore tragicamente scomparso in estate a causa di un incidente stradale. Così, tra le tante novità, si riparte con la certezza di celebrare la memoria di Corrado che ha onorato, con la sua presenza, la BluBasket Csi nei suoi primi due anni di attività.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!