Blitz Polizia all'ex Fornace. Trovati altri 5 "inquilini" abusivi, scatta decreto espulsione - Tuttoggi.info

Blitz Polizia all’ex Fornace. Trovati altri 5 “inquilini” abusivi, scatta decreto espulsione

Redazione

Blitz Polizia all’ex Fornace. Trovati altri 5 “inquilini” abusivi, scatta decreto espulsione

Gli agenti setacciano tutti i 70 appartamenti, 3 di essi erano destinati a rifugio per senzatetto
Mer, 26/10/2016 - 13:40

Condividi su:


Dopo i vari episodi di cronaca degli ultimi giorni la Polizia di Città di Castello e altri equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche di Perugia hanno eseguito alcuni controlli a Umbertide, ed in particolare nella zona del complesso residenziale “La Fornace”.

Gli agenti hanno praticamente passato al setaccio tutti gli appartamenti abbandonati dell’immobile: 3 di questi, sui 70 esistenti, erano diventati rifugio di sbandati e senzatetto. All’interno degli stessi sono stati trovati 5 inquilini di origine nordafricana, tutti clandestini e privi di documenti d’identità. Sottoposti agli accertamenti di rito, gli abusivi sono stati oggetto di decreto di espulsione dal territorio nazionale, nonché di denuncia per occupazione abusiva di edificio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!