BLITZ DELLA FINANZA IN UN'ABITAZIONE DEL CENTRO: TROVATE PIANTE DI CANAPA INDIANA - Tuttoggi.info

BLITZ DELLA FINANZA IN UN'ABITAZIONE DEL CENTRO: TROVATE PIANTE DI CANAPA INDIANA

Redazione

BLITZ DELLA FINANZA IN UN'ABITAZIONE DEL CENTRO: TROVATE PIANTE DI CANAPA INDIANA

Gio, 01/10/2009 - 13:46

Condividi su:


Blitz della Guardia di Finanza di Foligno, all'interno di un'abitazione del centro storico. L'operazione si è da poco conclusa e per il momento si sa soltanto che gli uomini delle Fiamme Gialle hanno lasciato la zona portando via dall'abitazione alcune piantine di canapa indiana. Inoltre i finanzieri avrebbero accompagnato presso gli uffici l'occupante della casa, un folignate già noto alle forze dell'ordine, a cui carico si attendono le eventuali decisioni di merito dell'Autorità Giudiziaria. A più tardi per gli aggiornamenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!