Blitz a casa di commerciante spoletino, arrestato per detenzione di droga

Blitz a casa di commerciante spoletino, arrestato per detenzione di droga

Sara Fratepietro

Blitz a casa di commerciante spoletino, arrestato per detenzione di droga

Nascondeva droga nella sua abitazione, ma l'attività di un giovane commerciante spoletino noto per fatti similari non è passata inosservata ai carabinieri
Sab, 25/04/2020 - 10:15

Condividi su:


Nascondeva droga nella sua abitazione, ma ancora una volta l’attività di un giovane commerciante spoletino noto per fatti similari non è passata inosservata ai carabinieri.

Il blitz dei militari dell’Arma della Compagnia di Spoleto, guidati dal capitano Aniello Falco, è scattato un paio di giorni fa. I carabinieri, con l’ausilio di un’unità antidroga del Nucleo cinofili, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione e nelle relative pertinenze di un commerciante 35enne.

Qui i militari hanno trovato oltre 60 grammi di hashish suddivisi in ovuli, 2 grammi di eroina e una dose di marijuana. Inoltre c’erano materiali utilizzati per il taglio della sostanza.

Lo spoletino già in passato era stato arrestato per un’operazione antidroga. Ora il nuovo arresto: al termine infatti del blitz, per lui sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Venerdì mattina davanti al gip del tribunale di Spoleto si è tenuta l’udienza di convalida. Al termine della quale per il negoziante 35enne sono stati disposti gli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!