Black Friday 2018: i prodotti acquistati su Amazon dagli utenti attenti agli sconti

Black Friday 2018: i prodotti acquistati su Amazon dagli utenti attenti agli sconti

Tantissime le offerte, le promozioni e gli affari on line realizzari nella giornata di sconti più vantaggiosi dell’anno

share

Anche questo 2018 ha visto il grandissimo successo del Black Friday, soprattutto per quanto riguarda gli affari online. Come tutti sapete, il Black Friday è il venerdì successivo al quarto giovedì di novembre che corrisponde al giorno dopo il ringraziamento, quando i registri contabili in attivo erano compilati con la penna nera; di fatto, questa giornata dà il via allo shopping pre natalizio.

Tantissime le offerte, le promozioni e gli affari che si sono potuti realizzare grazie alla giornata di sconti più vantaggiosi dell’anno: i prodotti, vari e variegati, si sono articolati nei settori più disparati, dalla tecnologia all’arredamento, dal benessere all’abbigliamento e ancora oggettistica, libri e quant’altro.

Senza dubbio le occasioni del Black Friday si sono rivelate vantaggiosissime nei classici negozi ma anche e soprattutto nella vendita online, complice anche la comodità di scegliere direttamente da casa, dove anche vengono recapitati gli oggetti desiderati. Inutile dire che tra tutti, Amazon fa scuola per quanto concerne risparmio e occasioni; anche in questa edizione del Black Friday infatti, il sito ha registrato picchi di acquisto davvero incredibili.

Il grande successo non solo è determinato dalla fedeltà dei clienti che ormai sanno di poter trovare su Amazon un reale risparmio non solo in merito ai prezzi ma anche in termini di tempo, consegna e comodità.

Amazon è un grandissimo store online dove è possibile acquistare una scelta disparata di prodotti che abbracciano le più varie tipologie. Ma durante il Venerdì Nero i clienti hanno potuto scegliere tra un vasto ventaglio di offerte.

Ma quali sono stati i bestseller del Black Friday? Piucodicisconto.com, noto portale di codici sconto e offerte online, ci svela cosa hanno acquistato i suoi utenti su Amazon durante questo Black Friday 2018!

Il Fire TV stick è stato in assoluto uno dei più richiesti: un telecomando intelligente, adatto agli smart TV, con pochi semplici tastini luminosi a freccette e adatto per riprogrammare, spostare la frequenza e i canali, alzare e abbassare il volume.

Per la maggiore, anche la Amazon Smart plug, una presa intelligente dotata anche di connessione wifi e compatibile con Alexa (l’assistente elettronico ideato da Amazon) e l’Echo dot di terza generazione, dotato dell’assistente Alexa ed elegantemente rifinito in tessuto colore antracite, ma anche grigio più chiaro, così da essere non solo utile ma anche bello dal punto di vista del design.

Uscendo dall’ambito tecnologico, richiestissime sono state anche le piccole pompe per la bicicletta della Uhlsport, di dimensioni ridotte ma molto efficaci.

Grande risparmio anche per la dimensione casa: gettonate infatti le lampadine di nuova generazione LED marca Philips e ancora l’occorrente per imbandire la tavola natalizia (sia le posate singole sia il pack comprendente tutto il set di posate a tema Natale), e infine lo spray anticalcare Viakal, il più amato dagli amanti delle pulizie.

Insomma grazie ad Amazon, il Black Friday si è davvero rivelato un momento di risparmio assolutamente vantaggioso poiché ha ricoperto non solo esigenze superflue e sfiziose, ma anche concretamente utili per la quotidianità e la vita di tutti i giorni.

share

Commenti

Stampa