Proseguono gli appuntamenti del Bistrot Lebowski. Questa settimana saranno due le serate “special” proposte da Manuel e Massimiliano.
Torna puntuale in via Cavallotti il “Giovedì Jazz” che in queste ultime settimane ha riscosso tanti successi. Domani sarà la volta del “Threeo” che, a partire dalle 22, animerà casa Lebowsky. Il gruppo – composto dal bassista Paolo Rosichetti, dal chitarrista Alessandro Bartocci e dalla voce di Valerio Marino – proporrà pezzi Blues, Jazz e musica d'autore. Gli artisti del “Threeo”, che si sono già messi in mostra in vari eventi, danno vita ad un gruppo caldo ed emozionante, versatile nella musicalità ed affascinante nelle interpretazioni. Sono loro, dunque, i musicisti scelti da Manuel e Massimiliano che con la loro esibizione aggiungeranno un altro tassello ai piacevoli Live del Bistrot Lebowski.
Ma non è finita qui. Infatti venerdì, Massimiliano grazie alla sua abilità e sapienza culinaria, proporrà un particolare Menù di Pesce a cui verranno abbinati vini di grande qualità. Il cuoco ha selezionato per i suoi clienti una serie di prodotti ittici che con la sua creatività trasformerà in deliziosi aperitivi a base di sushi e vermentino di Sardegna. La cena proseguirà con sauteè di vongole e cozze, una colorata quanto buona paella alla valenciana e, infine, una frittura di calamari e gamberi. Ottimi piatti a cui, oltre al Vermentino, sono stati abbinati altri due pregiati vini italiani il Fiano d'Avellino e il Lugana. I prodotti scelti dai due titolari rappresentano l'eccellenza enogastronomica e ovviamente tutto a vantaggio del palato e del sapore.
Per maggiori informazioni e prenotazioni si consiglia di contattare: 0743221000