Quando si dice che le cose sono ben fatte si tengono da conto tante variabili. La professionalità e la passione che vengono spese, la capacità organizzativa, la qualità del servizio offerto e soprattutto il gradimento della platea rispetto a ciò che si è fatto. Quando poi si sceglie di replicare, bissare e riproporre è per il successo che quanto proposto ha fatto registrare.
Ed è proprio questo, unitamente alle richieste della clientela, che ha spinto Manuel e Massimiliano a invitare nuovamente il trio “Havana Libre” che con tanti applausi aveva aperto, ormai qualche mese fa, la stagione del “Giovedì Jazz” del Bistrot Lebowski.
Quindi si replica con il gruppo composto da Rodolfo Littera alla batteria, Luca Zazzaretti al piano e Antonello De Toma al basso. Gruppo che fino ad ora è stato il più gradito dal pubblico per la capacità che possiede nel contaminare melodie e ritmi con assoli improvvisati tutto sotto il segno del grande jazz internazionale.
Appuntamento, quindi, Giovedì con la grande musica jazz firmata Bistrot Lebowski.
Ed infine come sempre Massimiliano, in arte Miano, ha programmato per Venerdì un altro importante appuntamento culinario con il meglio del pescato del Tirreno e dell'Adriatico. Il menù sarà svelato e composto domani dallo stesso Miano.
Per maggiori informazioni e/o prenotazioni 07431221000