BISTROT LEBOWSKI: ANCORA DOPPIO APPUNTAMENTO. GIOVEDI' JAZZ CON I GROOWA CIRCUS

BISTROT LEBOWSKI: ANCORA DOPPIO APPUNTAMENTO. GIOVEDI' JAZZ CON I GROOWA CIRCUS

share

Dal jazz ai menù di pesce il bistrot impazza nelle serate spoletine.

Ancora una settimana con un doppio appuntamento programmato, ormai come tradizione vuole, per il giovedì e il venerdì. Serate sempre più gradite dal pubblico amante del jazz e del pesce e da tutti i curiosi che in queste settimane sono “entrati a casa Lebowski” per scoprirne le particolarità. Un crescendo di consensi che non può che soddisfare i due appassionati titolari.

Ma torniamo a questa settimana. Il “Giovedì Jazz” continua con le sue proposte di alto profilo e offre il suo palco e il suo pubblico ai “Groowa Circus” di Marcello Bizzarri  (sassofoni, flauti e percussioni), Rojo Urumita (percussioni), Roberto Reggiani (trombone e percussioni), Mario PoliSandri (percussioni), Andrea Capitani (tromba, digiridu e percussioni). Un gruppo affermato, solido, affiatato e soprattutto eclettico capace di creare parte del suo sound con strumenti auto-prodotti. I “Groowa Circus” rispondono a tutti i requisiti che un buon gruppo jazz deve possedere e sicuramente il pubblico che domani sera vorrà ascoltarli non potrà che confermarlo.

Si replica anche il “Venerdì pesce” dopo il gradito debutto della scorsa settimana. Un gran successo lo hanno ottenuto gli aperitivi di sushi preparati da Miano e  la paella alla valenciana che ha dato al cuoco la soddisfazione di vedere i suoi clienti intenti a fare l'amata e italica “scarpetta”.  

Per questa settimana il creativo Miano riproporrà l'aperitivo di sushi ma con una dolce novità: il sakè.

Si prosegue con un antipasto di Gamberoni e vongole veraci alla piastra, poi per la gioia degli amanti dei tradizionali piatti ittici, Manuel servirà dei Taglioni ai frutti di mare e, dulcis in fundo, Orata al forno con patate.

Per maggiori informazioni e/o prenotazione contattare 0743221000

share

Commenti

Stampa