Biscotti degli 'abbracci' ai bambini delle scuole dell'infanzia e primarie

Biscotti degli ‘abbracci’ ai bambini delle scuole

Redazione

Biscotti degli ‘abbracci’ ai bambini delle scuole

Mer, 27/01/2021 - 16:04

Condividi su:


l ricavato della vendita dei biscotti sarà donato al fondo di solidarietà Fnop #NoiConGliInfermieri

Il servizio di ristorazione scolastica del Comune di Foligno ha proposto oggi, per pranzo, ai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie, i  biscotti “Abbracci”. 

Questi ‘Abbracci’ non sono solo biscotti – afferma l’assessore all’istruzione, Paola De Bonisma un modo per far sentire agli infermieri che siamo sempre con loro. Il ricavato della vendita dei biscotti “Abbracci” sarà donato al fondo di solidarietà Fnop #NoiConGliInfermieri, il Fondo di solidarietà creato da FNOPI – la Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche che rappresenta oltre 450mila infermieri in Italia – per assistere le famiglie degli infermieri che hanno perso la vita per aiutarci a superare l’emergenza Covid-19, o supportare quanti, nell’affrontare la pandemia, si sono ammalati o hanno subito gravi stress fisici ed emotivi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!