Bisca clandestina con tavoli da poker e cocaina, blitz Finanza in circolo ricreativo - Tuttoggi

Bisca clandestina con tavoli da poker e cocaina, blitz Finanza in circolo ricreativo

Redazione

Bisca clandestina con tavoli da poker e cocaina, blitz Finanza in circolo ricreativo

Ven, 27/11/2020 - 09:42

Condividi su:


Bisca clandestina con tavoli da poker e cocaina, blitz Finanza in circolo ricreativo

Una vera e propria sala da gioco abusiva, all’interno della quale i
giocatori non mancavano di fare uso di droghe, anche pesanti, è stata scoperta della Guardia di Finanza a Città di Castello.

La sala, all’interno di un circolo ricreativo, aveva attirato l’attenzione delle
Fiamme Gialle tifernati, che avevano notato diverse auto parcheggiate per lungo tempo fuori dal circolo, con le finestre opportunamente “oscurate” da dei pannelli.

I militari, una volta entrati all’interno dell’edificio, hanno sorpreso i “biscazzieri” seduti al tavolo, intenti a giocare una partita di poker. Oltre a questo sono state rinvenute diverse sostanze stupefacenti, tra cui marijuana, ketamina e cocaina, già suddivise in dosi, con tanto di strumentazione per confezionamento e “consumo”. Il tutto, ovviamente, senza tenere in minima considerazione le attuali disposizioni anti Covid, che vietano l’apertura delle sale da gioco “regolari”.

La droga è stata sequestrata, assieme a diversi strumenti da gioco (carte, dadi, fiches) e all’intero locale. Per il gestore del circolo, è scattata la misura degli arresti domiciliari. Altre 6 persone sono state segnalate all’Autorità Giudiziaria mentre tutti i presenti sono stati sanzionati per il mancato rispetto delle disposizioni anti Covid. Le indagini hanno permesso di appurare come le “serate” fossero organizzate tramite l’utilizzo di una chat, denominata “Circolo vizioso”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!