Bimbo affetto da tubercolosi, ricoverato a Perugia - Tuttoggi

Bimbo affetto da tubercolosi, ricoverato a Perugia

Redazione

Bimbo affetto da tubercolosi, ricoverato a Perugia

Scattata la profilassi per la famiglia dello studente, per le maestre e i compagni di classe
Sab, 06/10/2018 - 20:09

Condividi su:


Un bambino che frequenta la scuola elementare di Beroide, frazione di Spoleto, è stato affetto da tubercolosi ed è ricoverato da alcuni giorni nel reparto di pediatria dell’Ospedale di Perugia.

L’infezione è stata riscontrata alcuni giorni fa e la malattia, iniziata la terapia, è ora sotto controllo. Il bimbo non è dunque in condizioni critiche, ma nel frattempo, come da prassi, è scattata la profilassi preventiva per tutte le persone che sono state a contatto con il piccolo studente: la famiglia, gli insegnanti e i compagni di classe.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!