Bimbi rischiano di cadere dalla finestra, giovane si arrampica e li mette in sicurezza - Tuttoggi.info

Bimbi rischiano di cadere dalla finestra, giovane si arrampica e li mette in sicurezza

Sara Fratepietro

Bimbi rischiano di cadere dalla finestra, giovane si arrampica e li mette in sicurezza

Lun, 29/05/2023 - 18:53

Condividi su:


Grande paura in piazza Garibaldi a Spoleto per due bambini che si sono sporti dalla finestra di casa senza che i genitori se ne accorgessero

Sono stati momenti di grande paura quelli vissuti sabato a Spoleto dalle persone presenti in piazza Garibaldi per partecipare ad una manifestazione e che all’improvviso hanno visto due bambini piccoli rischiare di cadere dalla finestra di un appartamento al primo piano. I due fratellini, infatti, si sarebbero arrampicati per sporgersi a vedere cosa stava succedendo all’esterno aprendo la finestra, dotata di sbarre ma non abbastanza strette per garantire la loro incolumità.

Polizia municipale, volontari di protezione civile e altri presenti si sono subito mobilitati a citofonare ai campanelli delle abitazioni presenti, senza avere però risposta, allertando anche i vigili del fuoco, temendo che i due bimbi potessero cadere dalla finestra. In quei momenti concitati, un giovane ha allora deciso di arrampicarsi sulla facciata del palazzo raggiungendo la finestra da cui si sporgevano i piccoli, mettendoli in sicurezza. Solo a quel punto i genitori dei bambini, che si trovavano in un’altra stanza, si sono accorti dell’accaduto, durato pochi minuti ma che ha appunto destato grande apprensione tra i presenti in piazza Garibaldi.

(foto Antonella Fedeli da Facebook)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!