Bilancio Spoleto, minoranza accontentata? Giunta incarica segretario di risalire a cause squilibrio - Tuttoggi.info

Bilancio Spoleto, minoranza accontentata? Giunta incarica segretario di risalire a cause squilibrio

Redazione

Bilancio Spoleto, minoranza accontentata? Giunta incarica segretario di risalire a cause squilibrio

Gio, 05/09/2013 - 14:45

Condividi su:


Questa mattina, prima della seduta della giunta comunale, il sindaco e gli assessori hanno consegnato al Collegio dei Revisori dei Conti tutta la documentazione relativa al riaccertamento straordinario effettuato dagli uffici comunali. A questo punto il Collegio, composto da Ada Pompili (Presidente), Marco Silvestrini e Paolo Burini, provvederà ad approfondire l'esito del risultato e fornirà la relazione contenente il proprio parere.

Durante la seduta odierna la giunta, con propria delibera, ha affidato l'incarico al Segretario Generale, organo individuato dal Testo Unico degli Enti Locali, di effettuare una ricognizione precisa e puntuale sulle cause che, negli anni, hanno determinato lo squilibrio di bilancio accertato.

La relazione che, in tempi rapidi, il dott. Mario Ruggieri dovrà fornire alla giunta, dovrà contenere la movimentazione dei residui attivi e passivi, la spiegazione delle motivazioni che hanno determinato la cancellazione o il mantenimento degli stessi e l'accertamento delle responsabilità che hanno prodotto il disavanzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!