Bilancio positivo per la mostra "Una donna per Menotti" della pittrice Esmeralda - Tuttoggi.info

Bilancio positivo per la mostra “Una donna per Menotti” della pittrice Esmeralda

Redazione

Bilancio positivo per la mostra “Una donna per Menotti” della pittrice Esmeralda

Più di 2500 visitatori in visita a Casa Menotti, hanno apprezzato le opere della poliedrica artista spoletina
Mer, 13/01/2016 - 09:04

Condividi su:


Si è svolta con successo la mostra pittorica “Una donna per Menotti” dell’artista Esmeralda presso Casa Menotti, in piazza Duomo a Spoleto, curata dalla Fondazione Monini. Più di 2500 visitatori che, oltre alla casa del Maestro, hanno apprezzato le opere della poliedrica artista che ha saputo donare un tocco di originalità e di arte meravigliando tutti.

Per questo appuntamento Esmeralda ha scelto 10 opere che raccontano il suo percorso artistico che si è sviluppato, a partire proprio dall’amicizia instaurata con il celebre compositore Gian Carlo Menotti, lungo quei “due mondi” rappresentati sui palchi della città del Festival.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!