Bilancio positivo per la mostra "Una donna per Menotti" della pittrice Esmeralda - Tuttoggi

Bilancio positivo per la mostra “Una donna per Menotti” della pittrice Esmeralda

Redazione

Bilancio positivo per la mostra “Una donna per Menotti” della pittrice Esmeralda

Più di 2500 visitatori in visita a Casa Menotti, hanno apprezzato le opere della poliedrica artista spoletina
Mer, 13/01/2016 - 09:04

Condividi su:


Si è svolta con successo la mostra pittorica “Una donna per Menotti” dell’artista Esmeralda presso Casa Menotti, in piazza Duomo a Spoleto, curata dalla Fondazione Monini. Più di 2500 visitatori che, oltre alla casa del Maestro, hanno apprezzato le opere della poliedrica artista che ha saputo donare un tocco di originalità e di arte meravigliando tutti.

Per questo appuntamento Esmeralda ha scelto 10 opere che raccontano il suo percorso artistico che si è sviluppato, a partire proprio dall’amicizia instaurata con il celebre compositore Gian Carlo Menotti, lungo quei “due mondi” rappresentati sui palchi della città del Festival.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!