Bilancio positivo per "Comunicare amore…genera vita" - Tuttoggi.info

Bilancio positivo per “Comunicare amore…genera vita”

Redazione

Bilancio positivo per “Comunicare amore…genera vita”

Lun, 14/11/2011 - 19:03

Condividi su:


Ottima risposta dei genitori montefalchesi all’iniziativa “Comunicare amore…genera vita”, organizzata dal Forum delle Associazioni Familiari dell’Umbria, dall’Associazione Genitori delle Scuole Cattoliche (Agesc) e dal Comune di Montefalco, in collaborazione con la dirigenza dell’Istituto Comprensivo “Francesco Melanzio”, dove si è svolto il ciclo di incontri. A tracciare un bilancio è l’assessore ai servizi sociali, Pierluigi Curi. “Siamo molto soddisfatti per l’esito di questa iniziativa, a cui hanno partecipato una media di quaranta genitori per ognuno degli appuntamenti. Gli stessi operatori che hanno tenuto gli incontri si sono detti stupiti per l’affluenza, l’apprezzamento ed il coinvolgimento registrato da parte dei convenuti. Questo genere di iniziative sono molto importanti perché interessano le politiche per la famiglia, la genitorialità e la corretta crescita ed educazione dei figli. Contiamo, compatibilmente con le risorse del bilancio – ha concluso Curi – di ripetere questa iniziativa anche il prossimo anno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!