BILANCIO POSITIVO PER CIOCCOLENTINO - Tuttoggi.info

BILANCIO POSITIVO PER CIOCCOLENTINO

Redazione

BILANCIO POSITIVO PER CIOCCOLENTINO

Lun, 11/02/2008 - 15:44

Condividi su:


I conti si fanno sempre alla fine. Ma gli organizzatori di Cioccolentino sono davvero soddisfatti. Nei primi due giorni di apertura, gli stand di piazza della Repubblica, piazza Europa e via del Plebiscito, sono stati presi d'assalto da migliaia di visitatori. Le tante iniziative legate alla manifestazione, poi, hanno fatto si che il nome Cioccolentino circolasse all'interno dei Centro commerciali Il Polo e Il Pianeta, come a Narni, alla Rocca di Albornoz. Grazie al club Ducati, che ha organizzato il motoraduno “100 moto per dire ti amo”, e al Camper “La Chiocciola” che ha rinnovato l'appuntamento con “Due cuori un camper”, sono state centinaia le persone provenienti da fuori provincia che ne hanno approfittato per girare negli stand. Ma altrettante sono state quelle hanno deciso di trascorrere la domenica a Terni, creando anche qualche problema alla circolazione del traffico.Intanto oggi e domani proseguiranno i lavori per completare Piazza Pan Di Spagna. Da mercoledì la riproduzione della città, potrà essere ammirata, mentre giovedì dalle 16 sarà distribuita ai presenti fornendo un piccolo contributo all'Associazione Monica De Carlo che ha collaboratoall'iniziativa insieme al Maestro Pasticcere Francesco Favorito,il Maestro Pasticcere Claudio Grilli, il Maestro Cioccolatiere Stefano Tavanti, il Maestro Cioccolatiere Giorgio Grilli, l'Istituto Casagrande, l'Università dei Sapori e il Centro formazione di Narni.Intanto al palazzo delle Poste, prosegue la mostra fotografica dedicata agli sposi. Per mercoledì 13 febbraio, è previsto l'annullo postale di Cioccolentino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!