BIGLIETTI DEL TRENO SCONTATI PER CHI TRASCORRERA' LE VACANZE IN ABRUZZO - Tuttoggi.info

BIGLIETTI DEL TRENO SCONTATI PER CHI TRASCORRERA' LE VACANZE IN ABRUZZO

Redazione

BIGLIETTI DEL TRENO SCONTATI PER CHI TRASCORRERA' LE VACANZE IN ABRUZZO

Ven, 26/06/2009 - 11:14

Condividi su:


Sconto del 30% sulle spese di viaggio per chi deciderà di andare in vacanza in Abruzzo in treno.

L'iniziativa, realizzata in collaborazione dal Gruppo FS e dal Ministero del Turismo, sarà valida per tutta l'estate, tutti i giorni, eccetto il venerdì e la domenica, sui treni della media e lunga percorrenza diretti nelle località di mare della costa abruzzese, da Vasto San Salvo a Giulianova, da San Vito Lanciano ad Ortona e Pescara.

Il Gruppo FS sosterrà anche tutte le altre iniziative messe a punto dal Ministero del Turismo per rilanciare il turismo in Abruzzo. Dalla proiezione nelle nove sale Eurostar e sugli schermi di stazione degli spot promozionali preparati dal Ministero alla distribuzione dei libretti delle sette vie d'Abruzzo, che verranno diffusi insieme al nuovo magazine Magic Italy. Anche i new media del Gruppo FS (FSNews Radio e FSNews) daranno ampio spazio alle attività in favore dell'Abruzzo condotte dal Ministero, con interviste, notizie flash, speciali e approfondimenti.

I biglietti scontati saranno acquistabili sul web al sito www.ferroviedellostato.it, in biglietteria, alle self service di stazione, nelle agenzie di viaggio, oltre che al call center 892021. Non è previsto l'acquisto dei biglietti in modalità ticketless

Tutte le informazioni sull'offerta sono consultabili on-line, su www.ferroviedellostato.it e al call center 892021.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!