Bici rubate, carabinieri denunciano 2 giovani di Torgiano

Bici rubate, Carabinieri denunciano 2 giovani di Torgiano

Redazione

Bici rubate, Carabinieri denunciano 2 giovani di Torgiano

Denunciati per ricettazione dai Cc di Deruta
Gio, 24/09/2015 - 19:04

Condividi su:


Due ragazzi sono stati denunciati all’A.G. dai Carabinieri della Stazione di Deruta, in quanto ritenuti responsabili del delitto di ricettazione, al termine di brevi indagini  avviate a seguito delle denunce di furto di due biciclette, presentate dai genitori di due  minori del luogo. I due, di cui uno già noto alle Forze dell’ordine, sono stati trovati in possesso delle bici rubate a Deruta, a seguito delle perquisizioni eseguite nelle loro abitazioni, a Torgiano. In particolare, i militari,  dapprima si sono recati dal ragazzo di origini marocchine, che era stato notato in sella ad una bicicletta da un carabiniere di Deruta, libero dal servizio. Quest’ultimo, rientrando in Caserma, poteva verificare che  le caratteristiche di una delle bici rubate corrispondevano a quella notata poco prima e condotta dallo straniero. Da qui la decisione di effettuare una prima perquisizione domiciliare e rinvenire la mountain bike oggetto del furto. I successivi riscontri investigativi portavano poi i militari della Stazione di Deruta all’abitazione dell’altro ragazzo, dove recuperavano la seconda bicicletta e, entrambe, venivano pertanto restituite ai legittimi proprietari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!