Bevagna, weed end con pienone di turisti - Tuttoggi.info

Bevagna, weed end con pienone di turisti

Redazione

Bevagna, weed end con pienone di turisti

Il sindaco Polticchia: "successo anche per la Primavera Medievale"
Lun, 13/04/2015 - 15:37

Condividi su:


“Possiamo dire di aver cominciato la stagione turistica nel migliore dei modi, oltre le nostre più rosee aspettative”.

E’ la dichiarazione del sindaco di Bevagna Analita Polticchia, all’indomani di un week end che ha fatto registrare centinaia di presenze nella città della Gaite.

“In alcuni momenti della giornata abbiamo toccato livelli che si raggiungono generalmente nei giorni di Mercato – fa sapere il primo cittadino bevanate – e questo è dovuto a vari fattori. Innanzitutto – rileva – all’ottima riuscita di questa edizione della Primavera Medievale, con sale gremite sino ad esaurimento posti. Si è poi celebrato il ventennale di attività del gruppo ‘Emergenze Calamità Bevagna’ con delegazioni dal resto della regione e la rappresentanza del comune di San Prospero in Emilia Romagna, dove i nostri volontari andarono ad assistere la popolazione terremotata. In città anche i tecnici della Federazione italiana arcieri di campagna, che hanno svolto i rilievi utili all’organizzazione dei campionati nazionali in programma a Bevagna dal 24 al 29 agosto. A dimostrazione dell’affluenza record, non solo documentazioni fotografiche di operatori del settore, ma anche il grande lavoro svolto dall’ufficio della Pro Loco che colgo l’occasione per ringraziare del prezioso impegno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!