Bevagna, stroncato supermarket della droga - Tuttoggi.info

Bevagna, stroncato supermarket della droga

Redazione

Bevagna, stroncato supermarket della droga

I carabinieri di Bevagna supportati da quelli di Spello hanno proceduto all'arresto in flagranza di reato di un uomo | In casa aveva cocaina, hashish e marijuana
Lun, 05/06/2017 - 15:32

Condividi su:


I militari della stazione carabinieri di Bevagna, supportati da quelli di Spello hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un uomo di origini campane per detenzione ai fini di spaccio di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente in particolare del tipo cocaina.

A far scattare il blitz dei Carabinieri è stata la pregressa attività info-investigativa che ha permesso di individuare un 40enne di origini campane abitante a Bevagna, come un soggetto dedito allo spaccio di stupefacenti, divenuto in poco tempo personaggio di riferimento per gli assuntori locali.

Infatti, nonostante l’uomo dimorasse da poco tempo nella cittadina delle Gaite ed utilizzasse, nel suo modus operandi, la tecnica di cambiare spesso domicilio per non attirare l’attenzione delle Forze di Polizia così da poter operare nell’ombra, i militari della Stazione di Bevagna hanno trovato nella sua abitazione 30 grammi di cocaina, 3 di hashish e 2 di marijuana, nonchè materiale per il confezionamento ed un bilancino elettronico di precisione. Inoltre nella disponibilità dell’arrestato sono state rinvenuti e sequestrati circa 3mila euro in banconote di vario taglio ritenute dagli investigatori provento di attività illecita.

A seguito dell’arresto, l’indagato è stato tradotto davanti al Giudice del Tribunale di Spoleto, il quale nel convalidare l’arresto ha ritenuto il predetto, grazie agli elementi d’indagine prodotti dai militari operanti, soggetto dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti per il quale vi è un grave pericolo di reiterazione del reato tanto da disporne la custodia in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!