BEVAGNA: SI RIUNISCE NEL POMERIGGIO IL CONSIGLIO COMUNALE - Tuttoggi.info

BEVAGNA: SI RIUNISCE NEL POMERIGGIO IL CONSIGLIO COMUNALE

Redazione

BEVAGNA: SI RIUNISCE NEL POMERIGGIO IL CONSIGLIO COMUNALE

Mar, 30/09/2008 - 12:14

Condividi su:


Oggi pomeriggio si è riunirà il consiglio comunale di Bevagna. Sono 6 i punti all'ordine del giorno che saranno discussi e approfonditi.

Il primo riguarda le comunicazione del presidente. Il secondo esamina “il permanere degli equilibri di bilancio”. Nel terzo sarà illustrato il “Piano attuativo di iniziativa privata, presentato dal sig. Giovanni Ottavi Fabbrianesi, per il trasferimento dell'indice di edificabilità in variante al programma di fabbricazione. Adozione”.

Il consiglio comunale affronterà poi il quarto punto relativo alla “Variante al piano attuativo di iniziativa privata finalizzato al recupero di un edificio ricadente nel centro storico di Bevagna presentato dalla Soc. Cos.Edil.Res.Srl. Adozione”.

Nel quinto si parlerà di approvazione del “Patto dei Sindaci per la riduzione di emissioni di gas serra e lo sviluppo delle energie rinnovabili promosso da Anci su iniziativa della Commissione Europea ‘Sustainable Energy Europee'”.

Ultimo argomento oggetto di dibattito sarà la mozione presentata dal consigliere Simone Mariani Marini, del Gruppo “CDL per Bevagna” relativa alla “Solidarietà per don Aldo Giovannelli”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!