Bevagna, si prepara il musical 'Cenerentola' - Tuttoggi.info

Bevagna, si prepara il musical ‘Cenerentola’

Redazione

Bevagna, si prepara il musical ‘Cenerentola’

Dal primo maggio sarà in scena al teatro Torti
Gio, 19/03/2015 - 15:22

Condividi su:


Dopo l’entusiasmante successo di ‘Pinocchio’, ora i ragazzi dell’oratorio Agape di Bevagna stanno preparando un altro grande evento, con lo stile e la passione che da sempre li contraddistingue nel musical.

Non a caso hanno scelto di dare all’oratorio il nome Agape, come fa notare il nuovo parroco Don Claudio Vergini: “ dentro questo nome si nasconde amore, fiducia, relazioni e passioni legate da un comune denominatore, l’amicizia, che come le favole, saranno sempre eterne” .

Sarà Cenerentola la favola portata in scena dai ragazzi, già a lavoro per incantare la platea: il musical riscopre la celebre storia dei fratelli Grimm con un testo originale, ricco di magia e divertimento, che conquisterà i più piccoli così come i loro genitori.

La storia, in cui ritroveremo tutti i personaggi e i momenti clou della favola tradizionale – fa sapaere la Pro Loco – andrà in scena dal primo maggio al teatro Torti di Bevagna , sarà ricca di inediti, a partire dalle musiche che spaziano dal rock ‘ and ‘ roll al rap ed imprevisti divertentissimi, grazie alla tipica ironia dei giovanissimi attori, ed ancora: l’immancabile carrozza, la zucca, i rintocchi della mezzanotte, la matrigna con le sorellastre , la fata e la scarpetta di cristallo, ed un principe azzurro ‘un po’ atipico’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!