Bevagna, scippano e fanno prelievi con il bancomat: denunciati

Bevagna, scippano e fanno prelievi con il bancomat: denunciati

Redazione

Bevagna, scippano e fanno prelievi con il bancomat: denunciati

Gio, 09/03/2023 - 13:20

Condividi su:


Responsabile individuato grazie alla videosorveglianza

Scippano un borsello e fanno prelievi. I carabinieri della stazione di Bevagna hanno denunciato due uomini ritenuti responsabili di furto con strappo ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento elettronici.

Il fatto risale alla fine di dicembre 2022, quando un uomo, mentre passeggiava per il centro di Bevagna, veniva scippato del proprio borsello, al cui interno vi erano contenuti i documenti personali ed una carta libretto elettronica. Proprio con quest’ultima i due soggetti effettuavano dei prelievi presso gli sportelli automatici di via Fiamenga in Foligno e di Strada Santa Lucia in Perugia, raccogliendo una somma contante del valore complessivo di Euro 1.200.

Responsabile trovato alla videosorveglianza

Dopo la denuncia che la vittima ha presentato presso la Polizia Locale di Bevagna, le indagini dei Carabinieri hanno permesso di risalire all’identificazione dei due soggetti mediante l’acquisizione delle immagini degli impianti di videosorveglianza presenti presso i due uffici postali dove hanno effettuato i prelievi fraudolenti. Successivamente anche la vittima ha riconosciuto dai filmati i soggetti responsabili dello scippo del suo borsello. I due uomini sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto (PG).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!