Bevagna, le mura del castello di Torre del Colle illuminate dal tricolore

Bevagna, le mura del castello di Torre del Colle illuminate dal tricolore

Redazione

Bevagna, le mura del castello di Torre del Colle illuminate dal tricolore

Dopo palazzo dei Consoli, il territorio lancia un nuovo segnale di speranza ed ottimismo. Iniziativa congiunta di attività e residenti
Mer, 20/05/2020 - 15:56

Condividi su:


Bevagna continua ad illuminarsi con il tricolore. Dopo l’iniziativa del Comune, che ad inizio aprile ha “acceso” il palazzo dei Consoli con le luci verde, bianca e rossa, ora un’altra affascinante zona del territorio s’illumina con la bandiera italiana. E’ la frazione di Torre del Colle, che da qualche sera proietta le luci dell’Italia sulle sue storiche mura. Un’iniziativa messa in piedi da due attività della frazione, insieme agli abitanti. Nel dettaglio, promotori del bel segnale di speranza sono stati il ristorante Serpillo e l’Ostello Bello. Illuminate dunque le mura del castello di Torre del Colle, un’idea che i residenti del posto hanno portato avanti con grande entusiasmo e con la speranza che la nuova “Fase 2” sia foriera di un nuovo e positivo inizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!