Bevagna, Falsacappa nomina la giunta: una sola riconferma

Bevagna, Falsacappa nomina la giunta: una sola riconferma

Redazione

Bevagna, Falsacappa nomina la giunta: una sola riconferma

Ven, 22/10/2021 - 09:24

Condividi su:


Sabato 23 ottobre il primo consiglio comunale per l'insediamento ufficiale

Una sola riconferma. Ufficiale la nuova giunta del sindaco Annarita Falsacappa, confermata dall’ultima tornata elettorale. Rispetto alla prima legislatura, una sola conferma nell’esecutivo, quella di Umberto Ernesto Bonetti che si porta a casa le deleghe alle opere pubbliche, urbanistica, patrimonio, pianificazione del territorio, programmazione nazionale e comunitaria, cooperazione e sviluppo. Per Bonetti anche l’incarico di vicesindaco. Quanto agli assessori, entrano Giordano Antano, classe 1996, con deleghe su viabilità, reti, lavori pubblici, demanio, decoro urbano, centro storico, sviluppo economico, agricoltura, trasporti, rifiuti. Per il 33enne Marco Gasparrini responsabilità su cultura, associazioni, turismo, istruzione, scuola, politiche giovanili, marketing territoriale, sport. L’altra donna, oltre alla sindaca, in giunta, sarà Sabrina Priori. Per lei deleghe a Bilancio, tributi, ambiente, sociale.

Gli incarichi ai consiglieri

In linea con lo statuto, Falsacappa ha assegnato anche incarichi ai consiglieri. Per Lorenzo Biagetti c’è lo studio e l’approfondimento in materia di sviluppo economico, agricoltura, industria e turismo. Giacomo Bonini supporterà quanto ai rapporti con l’associazione Mercato delle Gaite. Per Luisa Cacciamani supporto su programmazione nazionale e comunitaria, marketing territoriale e politiche giovanili. Andrea Stortini aiuterà nelle questioni relative a frazioni e territorio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!