A Bevagna bambini a lezione di...motocicletta - Tuttoggi.info

A Bevagna bambini a lezione di…motocicletta

Redazione

A Bevagna bambini a lezione di…motocicletta

Partecipazione gratuita per principianti o con mezzi propri
Gio, 20/10/2016 - 16:51

Condividi su:


Domenica scorsa, su di un prato allestito ad hoc presso gli impianti sportivi di Bevagna, si è svolto un evento motociclistico per avviare bambini e bambine all’uso della moto con ruote ‘tassellate’.

L’amministrazione comunale non ha fatto mancare la sua collaborazione, convinta che – si legge in una nota – il sostegno allo sport, in particolare ad uno che si sta diffondendo e conta molti appassionati anche tra i più piccini, sia una forma di sostegno ai giovani e alle loro passioni.

La manifestazione è stata organizzata dal moto club Pepe Bevagna, con istruttori della Fmi.

Hanno partecipato gratuitamente, sia principianti senza moto, che bambini già praticanti col proprio mezzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!