Bevagna, ancora eventi per le Festività - Tuttoggi.info

Bevagna, ancora eventi per le Festività

Redazione

Bevagna, ancora eventi per le Festività

Arriva la Befana, e poi ancora cori e concerto al teatro Torti
Lun, 04/01/2016 - 16:23

Condividi su:


La città delle Gaite pullula ancora di iniziative per le Festività: in questi giorni, grazie anche ad alcuni ‘ponti’ il borgo medievale ha visto registrare numerose presenze soprattutto dalla zona romana, dal nord Italia e dal resto d’Europa.

Merito anche del ricco e variegato calendario di appuntamenti messo in cartellone dalla Pro Loco: lunedì 5 sarà la volta dei cori di Bevagna; Oratorio Agape, Parrocchia di San Michele Arcangelo e St. Francis Choir; che si esibiranno in un concerto unico nella chiesa di Sant’Agostino.

Per il giorno dell’Epifania, le tre ‘gnome’ Fenenne, Amarilla e Bietolina daranno appuntamento a tutti i bambini per le 15 alla ricerca della Befana.

Il divertente spettacolo laboratorio “Dov’è finita la Befana” si terrà nelle Logge del Mercato Coperto a alle 17 verrà finalmente ritrovata, fanno sapere gli organizzatori in una nota stampa e prenderà il via l’iniziativa “Anche i libri sono dolci”.

Seguirà il grande concerto al teatro Torti, dove immancabilmente la Banda Musicale Città di Bevagna darà  l’avvio al nuovo anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!