Bevagna, aggredito nel cortile con lo spray al peperoncino

Bevagna, aggredito nel cortile con lo spray al peperoncino

Redazione

Bevagna, aggredito nel cortile con lo spray al peperoncino

Mer, 24/08/2022 - 12:29

Condividi su:


La miccia sarebbe stata il disturbo arrecato dall'uomo in casa

Aggredito con lo spray al peperoncino nel cortile di casa. I carabinieri di Bevagna hanno denunciato un soggetto che potrebbe essere responsabile dei reati di lesioni e minacce nei confronti di un cittadino del posto.

La dinamica

Nella fattispecie l’aggressore, infastidito dai rumori che la vittima faceva nel cortile per tentare di avviare il proprio motociclo, sarebbe sceso per affrontarlo e, dopo una prima fase solo verbale, avrebbe estratto uno spray al peperoncino spruzzandolo sugli occhi del malcapitato. Le indagini dei Carabinieri sono state avviate grazie alla denuncia che la vittima ha immediatamente formalizzato presso la Stazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!