Benji Boko a Perugia all'Afterlife live club - Tuttoggi.info

Benji Boko a Perugia all'Afterlife live club

Redazione

Benji Boko a Perugia all'Afterlife live club

Mar, 21/02/2012 - 00:15

Condividi su:


Arriva dall'Inghilterra venerdì 24 febbraio all'Afterlife Club, lui è Benji Boko, uno dei dj più apprezzati della scena internazionale, il cui primo singolo “The Jungle V.I.P.” è stato trasmesso dalle radio di tutto il mondo fino a diventare sigla ufficiale della BBC. La nuova star britannica sarà per la prima volta in Italia e regalerà la sua musica a tutti coloro i quali vorranno scatenarsi sotto il palco nel corso della ormai classica e immancabile serata Beat che si svolgerà, questa volta, all'Afterlife, un nuovo locale da poco aperto in Via della Gomma, a Balanzano, frazione di Perugia. Perugia – dopo Londra, Amsterdam e Ibiza – avrà quindi l'onore di ospitare in anteprima assoluta nel nostro Paese il giovanissimo Benji, che è già diventato espressione di un nuovo modo di fare musica. Il suo stile eclettico mixa i generi musicali più diversi e apparentemente inconciliabili, facendo rinascere canzoni già note al grande pubblico che ritornano sotto una vesta completamente rinnovata e attuale. Con questo Mash up il pubblico di Benji non può mai restare deluso e non è difficile comprendere come il nome del dj inglese sia diventato un vero e proprio sinonimo di divertimento assicurato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!