BENE L'UMBRIA NUOTO AL MEETING INTERNAZIONALE DI VIAREGGIO - Tuttoggi.info

BENE L'UMBRIA NUOTO AL MEETING INTERNAZIONALE DI VIAREGGIO

Redazione

BENE L'UMBRIA NUOTO AL MEETING INTERNAZIONALE DI VIAREGGIO

Dom, 31/01/2010 - 14:31

Condividi su:


Buone notizie dal 33° Meeting Internazionale Giovanile di Carnevale di Viareggio per gli atleti spoletini dell'Umbria Nuoto impegnati nel più prestigioso appuntamento natatorio a livello giovanile, in vasca oltre 900 atleti, i migliori del panorama nazionale e validissimi anche gli stranieri. Risultati soddisfacenti come da aspettative, soprattutto per Giuilia Scimiterna che mirava a disputare una finale puntualmente giunta, nei 50sl la sua gara preferita ottenendo con 27.57 la sesta posizione, Giulia ha disputato anche i 100dorso arrivando 17° e i 100sl; molto brava anche la debuttante Annachiara Perrotta in gara nei 100sl e dorso dove con 1.12.75 è giunta tredicesima; record personale per Davide Scarabottini nei 100sl con 54.80 che gli vale il ventinovesimo posto; a chiudere i due ranisti Alessandro Lupi e Lorenzo De Angelis che sui 100 rispettivamente con 1.13.93 e 1.15.62 hanno conquistato un diciassettesimo e ventunesimo posto di rilievo per la manifestazione in oggetto. Il prossimo appuntamento è fissato per il 13 e 14 Febbraio per il Meeting “Larus” a Viterbo aperto a tutte le categorie e che vedrà quindi la partecipazione della squadra al completo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!