Beach Volley, Cavaccini-Mariani vincono il 1° round dell'Umbria Cup - Tuttoggi.info

Beach Volley, Cavaccini-Mariani vincono il 1° round dell’Umbria Cup

Redazione

Beach Volley, Cavaccini-Mariani vincono il 1° round dell’Umbria Cup

Tra le donne trionfa la coppia Bellodi-Speltoni | Grande spettacolo all'Agrileisuretime di Terraia
Mar, 21/07/2015 - 09:48

Condividi su:


Il grande beach volley si è spostato dalle spiagge della riviera alle splendide colline spoletine e ha conquistato il grande pubblico dell’Agrileisuretime di Terria. Nella due giorni di beach volley, 56 giocatori tra uomini e donne (16 coppie maschili e 12 femminili), provenienti da tutta Italia, si sono dati battaglia per aggiudicarsi il primo round della Umbria Cup.

Al termine di una maratona iniziata sabato mattina e conclusasi domenica sera con le finalissime maschili e femminili, a trionfare sono stati il libero della Monini Domenico “Mimmo” Cavaccini e Emanuele Mariani che si sono imposti con un perentorio 2 a 0 (21-18; 21-15) sulla coppia formata da Luca Bucaioni e Filippo Pochini. Finale entusiasmante con i vincitori che sotto ad un sole bollente hanno disputato una grande prova di carattere approfittando dei punti deboli degli avversari.

Ottima anche la prova della coppia Jessica Muzi e Chiara Arcangeli che hanno conquistato una splendida finale. Contro le emiliane Elisa Bellodi e Anna Speltoni c’è stato poco da fare e le due umbre sono state costrette a cedere 21-15, 21-13. Sport, divertimento e allegria sono stati gli ingredienti che hanno reso perfetta questa grande manifestazione.

Impeccabile l’organizzazione del torneo a cura di Niccolò Lattanzi e del suo team. Presente all’evento anche il presidente regionale Fipav Giuseppe Lomurno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!