BEACH VOLLEY: BUCAIONI E ARCANGELI DOMINANO IL " GINESTRA BEACH CHALLENGE 2008" - Tuttoggi.info

BEACH VOLLEY: BUCAIONI E ARCANGELI DOMINANO IL ” GINESTRA BEACH CHALLENGE 2008″

Redazione

BEACH VOLLEY: BUCAIONI E ARCANGELI DOMINANO IL ” GINESTRA BEACH CHALLENGE 2008″

Lun, 14/07/2008 - 09:33

Condividi su:


Continua la serie di tornei interni del Beach Volley Club di Spoleto. Neanche la pioggia e il vento di domenica sono riusciti a fermare la voglia per questo sport. Sedici sono state le coppie del challenge misto protagoniste di questo weekend. I migliori beachers dell'Umbria hanno dato dimostrazione di essere dei veri professionisti di questa disciplina. Questa volta è stato il noto locale spoletino La Ginestra ad aggiudicarsi questa due giorni di beach volley di alto livello. Presenti al Beach Village di Spoleto anche giocatori e giocatrici della nazionale italiana di volley, insieme ad allenatori delle migliori squadre umbre per visionare e selezionare i giocatori per il mercato estivo. La finalissima del Ginestra Beach Challenge 2008 è stata tra Elisa Garbini, Simone Rubini contro Chiara Arcangeli e Luca Bucaioni. Hanno dato del filo da torcere ai finalisti giocatori del calibro di Fabio Mechini e Serena Ubertini . L'organizzazione ringrazia lo sponsor del challenge e il Beach Village aspetta tutti per i prossimi tornei di questa calda estate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!