Bastia Umbra, Valeria Morettini nuovo assessore ai lavori pubblici - Tuttoggi.info

Bastia Umbra, Valeria Morettini nuovo assessore ai lavori pubblici

Redazione

Bastia Umbra, Valeria Morettini nuovo assessore ai lavori pubblici

Il sindaco Stefano Ansideri ha nominato il nuovo assessore dopo la "cacciata" di Catia Degli Esposti seguita al suo annuncio di candidarsi a sindaco
Gio, 24/01/2019 - 17:49

Condividi su:


Nominata a tempo di record la sostituta in Giunta di Catia Degli Esposti. Il sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri, infatti, ha firmato in data odierna il decreto di nomina a Valeria Morettini,  assessore ai lavori pubblici e alle politiche di sicurezza urbana e viabilità.

Il velocissimo avvicendamento di assessori è avvenuto subito dopo l’annuncio di Catia Degli Esposti di candidarsi a sindaco con la Lega, di fatto in antitesi all’attuale maggioranza e quindi al resto del centrodestra, alle vicine elezioni amministrative.


Bastia Umbra, l’assessore Catia Degli Esposti ‘cacciata’ dopo l’annuncio della candidatura a sindaco


Valeria Morettini, dottore commercialista, è Consigliere comunale di maggioranza dal 2014, eletta tra i  candidati della lista “Ansideri Sindaco”. In questi anni ha fatto parte della 1^ Commissione Consiliare (Affari generali e istituzionali – economia e finanze). Per lei si profila una presenza in Giunta molto rapida, visto che il mandato dell’Amministrazione Ansideri terminerà in primavera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!