Bastia Umbra, durante un trasloco fa sparire costosa attrezzatura per ristorante | Carabinieri lo denunciano - Tuttoggi.info

Bastia Umbra, durante un trasloco fa sparire costosa attrezzatura per ristorante | Carabinieri lo denunciano

Redazione

Bastia Umbra, durante un trasloco fa sparire costosa attrezzatura per ristorante | Carabinieri lo denunciano

L'uomo aveva ricevuto incarico dalla proprietaria del ristorante di provvedere al trasloco | Recuperato il materiale
Mar, 27/02/2018 - 10:25

Condividi su:


I militari delle Stazioni CC di Bastia Umbra,  Santa Maria degli Angeli e Cannara,  al termine di attività investigativa, hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Perugia, un soggetto ritenuto responsabile dei reati di truffa ed appropriazione indebita.

L’operazione ha permesso il recupero parecchio materiale su cui comunque sono ancora in corso accertamenti. In particolare, gli elementi raccolti nei confronti del predetto, hanno fatto emergere il fatto che lo stesso incaricato del trasloco dei mobili e delle attrezzature di locale dalla proprietaria, una signora romana, con artifici e raggiri, si appropriava indebitamente di parte delle masserizie, consistenti in oggetti da ristorazione, molto costosi, a lui affidati.

Il materiale recuperato per un valore di circa 8mila  euro è stato sottoposto a sequestro giudiziale in attesa di ulteriori accertamenti e per la restituzione all’avente diritto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!